Se per qualsiasi motivo volessi cambiare un prodotto è possibile farlo entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione della merce ricordando che i prodotti non devono essere stati usati e portare appunto segni di usura.

 

PER I PRODOTTI NON IN SALDO NON E’ POSSIBILE FARE IL  RESO

 

IL RIMBORSO SARA’ SUL TOTALE DELLA MERCE , IL COSTO DI SPEDIZIONE NON SARA’ RIMBORSATO

IL RIMBORSO AVVERRA’ ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI

 

CAMBIO MERCE E RESO

 

Rendere un prodotto è facilissimo, ti basterà scrivere all’ assistenza whatsapp +39 333 775 8492 specificando il numero ordine, nome e cognome e la motivazione del reso.

 

Dopo aver ricevuto le indicazioni tramite assistenza whatsapp, procedi con l’imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.

 

Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico)

 

Il cambio merce è possibile, basta contattare in assistenza clienti +39 333 775 8492 e richiedere il cambio taglia, oppure cambio prodotto , Con un nuovo ordine 

 

PUOI ANCHE , richiedere un codice coupon da poter utilizzare al prossimo acquisto..

 

PER INFORMAZIONI CONTATTARE IN ASSISTENZA

 

 Indirizzo al quale spedire i resi:

 

STOREPARIS 

Corso Umberto I  81033 Casal di Principe CE