Se per qualsiasi motivo volessi cambiare un prodotto è possibile farlo entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione della merce ricordando che i prodotti non devono essere stati usati e portare appunto segni di usura.
PER I PRODOTTI NON IN SALDO NON E’ POSSIBILE FARE IL RESO
IL RIMBORSO SARA’ SUL TOTALE DELLA MERCE , IL COSTO DI SPEDIZIONE NON SARA’ RIMBORSATO
IL RIMBORSO AVVERRA’ ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI
CAMBIO MERCE E RESO
Rendere un prodotto è facilissimo, ti basterà scrivere all’ assistenza whatsapp +39 333 775 8492 specificando il numero ordine, nome e cognome e la motivazione del reso.
Dopo aver ricevuto le indicazioni tramite assistenza whatsapp, procedi con l’imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.
Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico)
Il cambio merce è possibile, basta contattare in assistenza clienti +39 333 775 8492 e richiedere il cambio taglia, oppure cambio prodotto , Con un nuovo ordine
PUOI ANCHE , richiedere un codice coupon da poter utilizzare al prossimo acquisto..
PER INFORMAZIONI CONTATTARE IN ASSISTENZA
Indirizzo al quale spedire i resi:
STOREPARIS
Corso Umberto I 81033 Casal di Principe CE